Lavoro Expo 2015 ristorazione: ricerche di Cir Food

0

lavoro expo 2015 ristorazione cir foodCir Food, la grande cooperativa di servizi di ristorazione, ha aperto le selezioni per lo staff che lavorerà presso il sito espositivo di Expo 2015.

Cir Food, la grande cooperativa di servizi di ristorazione, gestirà uno degli appalti per la ristorazione all’interno del sito espositivo di Expo 2015. I posti di lavoro proposti riguardano operatori di ristorazione, cuochi, baristi e cassieri.

Per quanto riguarda il lavoro di operatore di ristorazione si tratta di figure che si occuperanno dell’allestimento delle aree self service e dei banchi di servizio. Per questo ruolo si cercano candidati con esperienza in un ruolo analogo maturata presso locali dedicati alla ristorazione veloce piuttosto che fast food, con buona conoscenza della lingua inglese.

Per il lavoro di cuoco si cercano candidati che dovranno dedicarsi alla preparazione del menù giornaliero (antipasti, primi, secondi) e di assicurare la corretta realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio. Sarà di loro competenza inoltre, applicare le procedure igenico-sanitarie. Per questo lavoro servono diploma di scuola alberghiera ed esperienza in un ruolo analogo maturata presso ristoranti o locali commerciali.

Si cercano poi baristi che si occuperanno di gestire il servizio di caffetteria, della preparazione dei panini, snack, focacce, pizze. Anche per questo ruolo è necessaria esperienza specifica, oltre ad un diploma di scuola alberghiera e conoscenza dell’inglese.

Ha dichiarato recentemente l’azienda:

CIR Food, azienda di ristorazione che da oltre 40 anni nutre l’Italia, servendo ogni anno 76 milioni di pasti presso scuole, ospedali, aziende e locali commerciali, ad Expo 2015 avrà un ruolo di grande responsabilità. Come è stato annunciato a Milano il 18 Dicembre, infatti, L’Esposizione Universale le ha affidato in gestione i servizi di ristorazione: 20 locali tra bar, ristoranti e quick service, con cui l’azienda soddisferà le richieste degli oltre 20 milioni di visitatori attesi all’evento.

Per candidarsi utilizzare l’area lavora con noi a Expo 2015 del sito Cir Food.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento