Opportunità di lavoro a Milano per avvocati

0

Opportunità di lavoro a Milano per avvocati

Ecco alcune possibilità di impiego a Milano per chi ha conseguito una Laurea in Giurisprudenza.

 

CBA Studio Legale e Tributario ricerca professionisti da inserire nella propria struttura, in particolare nella sede di Milano.
REQUISITI RICHIESTI

In una logica di ampliamento dei Team dedicati al contenzioso tributario, i requisiti richiesti sono i seguenti: 3-4 anni di esperienza in primari Studi Professionali o in società di revisione (ufficio tax); Laurea in Giurisprudenza e/o Economia e Commercio con una votazione minima di 100/110; contenzioso fiscale con focus su società industriali di medio/grandi dimensioni; conoscenza del diritto tributario sostanziale; ottima conoscenza della lingua inglese.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Per candidarti clicca qui

 

 lavoro a Milano per avvocati

 

L’organizzazione italiana di consumatori Altroconsumo ricerca GIOVANI AVVOCATI per una collaborazione con il servizio di consulenza giuridica presso la sede di Milano, zona Maciachini.

Le risorse selezionate si occuperanno di rispondere ai quesiti posti telefonicamente dagli associati principalmente in materia di diritto al consumo, condominio, proprietà e locazione, diritto di famiglia e diritto sanitario.

REQUISITI RICHIESTI

Ottime doti comunicative e di problem solving. Precedenti esperienze a contatto diretto con i clienti e il domicilio a Milano saranno ritenuti requisiti preferenziali.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Per candidarti clicca qui.

 

BNP Paribas cerca un CONSULENTE LEGALE per la sede di Milano.
REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Giurisprudenza, preferibile abilitazione alla professione forense, esperienza quinquennale in studi legali, conoscenza della normativa civilistica, tributaria e bancaria, buona conoscenza del francese, dell’inglese e di MS Office. L’istituto bancario offre un contratto a tempo determinato.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Per candidarti clicca qui

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.