Lavoro a Brescia per ingegneri, meccanici e magazzinieri

0

La società di selezione Step srl segnala diverse offerte di lavoro a Brescia rivolte a profili tecnici da inserire in un gruppo multinazionale svizzero con sede proprio nella provincia lombarda.

In particolare si cercano:

  • disegnatore meccanico esperto, con competenze gestionali. Il candidato ideale è un disegnatore meccanico con competenze approfondite in Autocad 2D e 3D, Solidworks e Unigraphics. E’ richiesta inoltre una buona capacità gestionale maturata presso società di produzione metalmeccanica di medie – grandi dimensioni. L’azienda è alla ricerca di una figura con ottime doti di leadership e di relazione, predisposizione al lavoro di gruppo, buona capacità di analisi dei problemi e delle situazioni con relative competenze di problem solving.
  • montatore meccanico esperto: il candidato ideale è un montatore meccanico con esperienza pluriennale in assemblaggio meccanico presse e con conoscenze meccaniche, idrauliche ed elettriche. La figura si occuperà anche di gestire le conformità o non conformità dei prodotti, rapportandosi al cliente in un’ottica di customer satisfaction.
  • magazziniere esperto, con competenze organizzative e gestionali da inserire. Il candidato ideale è un magazziniere esperto con competenze approfondite in SAP, E-Solver, ERP Systems. E’ richiesta una buona capacità gestionale maturata presso società di produzione metalmeccanica di medio – grandi dimensioni.

Per tutte le figure è richiesta la disponibilità a viaggi e brevi trasferte all’estero e la conoscenza e padronanza della lingua inglese e se possibile anche della lingua tedesca.

Per informazioni e per candidarsi rivolgersi a: Step srl – tel. 030/2942429 – email: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento