Lavorare per NAU, posti per Ottici e Addetti vendita in Piemonte

0

Lavorare per NAU, posti per Ottici e Addetti vendita in Piemonte

 

NAU, primo brand italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale, per il potenziamento dell’organico aziendale cerca in Piemonte i seguenti profili:

 

OTTICI ABILITATI ad Arona (NO), Alessandria, Torino, Novara e Rivoli (TO)

REQUISITI RICHIESTI

Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in ambito Retail, dinamismo e sensibilità commerciali, orientamento alla moda e alla consulenza estetica, desiderio di far parte di una squadra motivata e dinamica, ambizione, passione per il lavoro, desiderio di crescita.

 

 

ADDETTI ALLA VENDITA ad Arona (NO)

REQUISITI RICHIESTI

Dinamismo e sensibilità commerciali, orientamento alla moda e alla consulenza estetica, desiderio di far parte di una squadra motivata e dinamica, ambizione, passione per il lavoro, desiderio di crescita.

 

 

STORE MANAGER a Torino

REQUISITI RICHIESTI

Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in ambito Retail, dinamismo e sensibilità commerciali, orientamento alla moda e alla consulenza estetica, desiderio di far parte di una squadra motivata e dinamica, ambizione, passione per il lavoro, desiderio di crescita. Costituirà titolo preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di ottico.

 

Lavorare per NAU

COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui ed invia on-line il tuo Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03).

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.