Lavora per Eurobet, ecco le selezioni di agosto

0

Lavora per Eurobet, ecco le selezioni di agosto

Eurobet, azienda specializzata nei servizi di scommesse sportive e giochi di abilità con una rete di punti raccolta gioco presenti in tutto il territorio nazionale, seleziona personale.

Attualmente i profili ricercati sono i seguenti:

IT DEVELOPER GAMING
Requisiti richiesti

Diploma o laurea in Informatica o materie affini, esperienza nello sviluppo software, ottima conoscenza di Javascript, Responsive layout, Media queries, CSS3, Canvas API, Open FL, Object Oriented, dei linguaggi XML, CSS, DOM e del protocollo HTTP / HTML5.

 

CS ADVISOR JUNIOR
Requisiti richiesti

Diploma o laurea, ottima conoscenza dell’inglese. Bisogna saper gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto e possedere ottime doti relazionali. Oltre ad un buon orientamento al cliente, occorre possedere ottima dimestichezza con i numeri e saper lavorare in team. Completa il profilo la disponibilità al lavoro su turni, eventualmente anche di domenica e nei giorni festivi.

 

SEO ANALYST
Requisiti richiesti

Oltre 3 anni di esperienza maturati nel ruolo e nell’utilizzo di strumenti quali Google, WordTracker, Keyword Discovery e simili, ottima padronanza di Excel, PowerPoint e Word, conoscenza dei tools analitici quali Adobe Analytics o simili, oltre a strumenti di reporting interno. Preferibilmente, conoscono la lingua inglese.

GAMING SUPPORT JUNIOR
Requisiti richiesti

Diploma o laurea, esperienza pregressa in ruoli simili e / o nello sviluppo prodotto, ottima padronanza di Excel e Power Point, del pacchetto Office e dell’uso di internet, buona conoscenza della lingua inglese. La provenienza dal settore di riferimento o la conoscenza dello stesso è considerata un plus.

Lavora per Eurobet

MODALITÀ DI CANDIDATURA

 

Per candidarsi clicca qui e seleziona la tua posizione di interesse.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.