Lavora per Calzedonia come District manager

0

Lavora per Calzedonia come District manager

 

Il Gruppo Calzedonia, Azienda italiana leader nel Fashion Retail per il mercato dell’intimo, della calzetteria e del beachwear, seleziona DISTRICT MANAGER in Italia.

 

IL RUOLO

Al momento dell’inserimento come District Manager parteciperai a corsi di formazione teorico-pratici e affiancherai colleghi già operanti nello svolgimento delle attività quotidiane, sviluppando iniziativa, senso di appartenenza e familiarità con il contesto aziendale, al fine di stimolare velocemente l’assunzione di responsabilità. Una volta acquisita la giusta autonomia nel ruolo il tuo obiettivo sarà massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona che ti verrà assegnata, siano essi diretti o in franchising. Unendo una visione strategica ad un approccio pratico ti occuperai di: analizzare e monitorare costantemente le vendite; allestire i punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento; trasmettere i valori aziendali agli staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità al nostro cliente e fidelizzarlo; gestire correttamente gli stock e gli ordini della merce; essere un esempio ed un punto di riferimento per i negozi della tua zona. Sarai sempre in movimento, costantemente a contatto con persone e clienti diversi e opererai in un contesto internazionale.

 

REQUISITI RICHIESTI

Neolaureato/a e laureando/a con forte motivazione al retail, profilo con esperienza nell’ambito retail, flessibile e dinamico/a, grintoso/a ed energico/a, umile e con un approccio positivo, disponibile al trasferimento in Italia e all’estero. Data la forte espansione dell’azienda la ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale.

 

Lavora per Calzedonia

LAVORA PER CALZEDONIA – COME CANDIDARSI

Se sei interessato/a a questa opportunità puoi inviare il tuo cv nella sezione ‘Jobs’ presente sul sito www.calzedonia.it in risposta all’annuncio District Manager entro il 31 ottobre 2017. (Invia il Curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli sulle selezioni clicca qui.

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.