Lavora per Adidas, opportunità nel Nord Italia

0

Adidas, impresa multinazionale che produce calzature, abbigliamento e altri articoli sportivi, per attività professionale, dilettantistica o per il tempo libero, cerca addetti vendita e assistenti store manager nel Nord Italia.

QUALI SONO LE POSIZIONI DISPONIBILI

  • ADDETTO VENDITA A MANTOVA – PART TIME 20 ORE (SUPPORTO SALDI) a Bagnolo San Vito
  • ADDETTO VENDITA a BARBERINO – PART TIME 20 ORE (SUPPORTO SALDI) a Barberino del Mugello
  • ASSISTANT STORE MANAGER a PALMANOVA
  • ADDETTO VENDITA a Noventa di Piave
  • ASSISTANT STORE MANAGER a VALMONTONE
  • ASSISTANT STORE MANAGER a MANTOVA
  • ADDETTO VENDITA a VALMONTONE PART TIME 24 ORE
  • ADDETTO VENDITA a CASTELGUELFO PART TIME 20 ORE
  • ADDETTO VENDITA a SCALO MILANO PART TIME 30 ORE
  • ADDETTO VENDITA a VICOLUNGO PART TIME 20 ORE

adidas

REQUISITI RICHIESTI PER ADDETTI VENDITA

Preferibilmente con esperienza di lavoro di 1-2 mesi nel Retail, in particolare nel settore dello sport/moda, vendita e Customer Service Competenze matematiche di base e avanzate capacità di comunicazione verbale

REQUISITI RICHIESTI PER ASSISTANT STORE MANAGER

Ottime capacità comunicative

Conoscenze avanzate del pacchetto MS Office

Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua locale

Disponibilità territoriale

Esperienza di lavoro di almeno 12 mesi in un ambiente Retail di sport/moda con esperienze di vendita avanzate e solida conoscenza del prodotto, delle logiche del Retail o del Brand, (oltre ad un‘esperienza di responsabilità e di gestione).

Competenze matematiche di livello intermedio e avanzate capacità di comunicazione verbale (eventuali aggiunte in base alle esigenze del mercato).

ADIDAS – COME CANDIDARSI

Per inviare il curriculum CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciassette − quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.