Adidas, impresa multinazionale che produce calzature, abbigliamento e altri articoli sportivi, per attività professionale, dilettantistica o per il tempo libero, cerca addetti vendita e assistenti store manager nel Nord Italia.
QUALI SONO LE POSIZIONI DISPONIBILI
-
ADDETTO VENDITA A MANTOVA – PART TIME 20 ORE (SUPPORTO SALDI) a Bagnolo San Vito
-
ADDETTO VENDITA a BARBERINO – PART TIME 20 ORE (SUPPORTO SALDI) a Barberino del Mugello
-
ASSISTANT STORE MANAGER a PALMANOVA
-
ADDETTO VENDITA a Noventa di Piave
-
ASSISTANT STORE MANAGER a VALMONTONE
-
ASSISTANT STORE MANAGER a MANTOVA
-
ADDETTO VENDITA a VALMONTONE PART TIME 24 ORE
-
ADDETTO VENDITA a CASTELGUELFO PART TIME 20 ORE
-
ADDETTO VENDITA a SCALO MILANO PART TIME 30 ORE
-
ADDETTO VENDITA a VICOLUNGO PART TIME 20 ORE
REQUISITI RICHIESTI PER ADDETTI VENDITA
Preferibilmente con esperienza di lavoro di 1-2 mesi nel Retail, in particolare nel settore dello sport/moda, vendita e Customer Service Competenze matematiche di base e avanzate capacità di comunicazione verbale
REQUISITI RICHIESTI PER ASSISTANT STORE MANAGER
Ottime capacità comunicative
Conoscenze avanzate del pacchetto MS Office
Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua locale
Disponibilità territoriale
Esperienza di lavoro di almeno 12 mesi in un ambiente Retail di sport/moda con esperienze di vendita avanzate e solida conoscenza del prodotto, delle logiche del Retail o del Brand, (oltre ad un‘esperienza di responsabilità e di gestione).
Competenze matematiche di livello intermedio e avanzate capacità di comunicazione verbale (eventuali aggiunte in base alle esigenze del mercato).
ADIDAS – COME CANDIDARSI
Per inviare il curriculum CLICCA QUI.