Brescia, posti per Laureati in Ingegneria e Matematica

0

Brescia, posti per Laureati in Ingegneria e Matematica

Fondital Group, gruppo di aziende integrato lungo l’intera filiera produttiva per garantire un controllo totale della produzione e della qualità, leader a livello internazionale nel settore idrotermosanitario e nel riciclo dell’alluminio, la cui sede è a Brescia cerca Laureati in Ingegneria e in Matematica.

 

LAUREATI/E IN INGEGNERIA

REQUISITI RICHIESTI

Ingegneria meccanica, chimica, gestionale, informatica, energetica, elettronica ed ambientale per ricoprire mansioni tecniche. Si selezionano persone motivate e proattive.

L’Azienda offre l’adeguato percorso formativo, il costante sviluppo professionale supportato dal nostro management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali.

 

 

LAUREATO/A IN MATEMATICA

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in MATEMATICA per effettuare Analisi dei dati.

Si selezionano risorse motivate e proattive. L’Azienda offre l’adeguato percorso formativo, il costante sviluppo professionale supportato dal nostro management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali.

 

Laureati in Ingegneria e Matematica

COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui e selezionando la tua opportunità.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.