Kimbo cerca addetti al confezionamento e profili tecnici

0

La celebre azienda produttrice di caffè Kimbo cerca ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO e TECNICI DI MANUTENZIONE da inserire presso la sede di Melito di Napoli (NA).

REQUISITI RICHIESTI

Candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti produttivi di confezionamento.

Kimbo

LE POSIZIONI APERTE

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO

La risorsa, attraverso un’attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento.

Per questa posizione è richiesta la disponibilità a lavorare anche nel corso del mese di Agosto ed è previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata di 4 mesi, con possibilità di successive proroghe.

TECNICO DI MANUTENZIONE

La risorsa, attraverso un’attività di affiancamento on the job, avrà il compito di effettuare gli interventi di manutenzione tecnica atti a garantire la corretta funzionalità degli impianti, verificandone il corretto ripristino

Per questa posizione è richiesta la disponibilità a lavorare anche nel corso del mese di Agosto ed è previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato fino alla fine dell’anno 2022, con possibilità di successive proroghe.

SEDE DI LAVORO

Melito di Napoli (NA)

KIMBO – COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura e lavorare per Kimbo CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

19 − 12 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.