Kiko apre un nuovo store a Firenze e cerca Commessi

0

Kiko apre un nuovo store a Firenze e cerca Addetti alle vendite

KIKO MILANO, marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail, per il nuovo punto vendita KIKO a Firenze, in via Calzaiuoli, cerca SALES ASSISTANT.

Kiko apre un nuovo store a Firenze e cerca Commessi

Mansioni previste

Le addette/i vendita sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.

 

Requisiti richiesti

Ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati/e ideali devono essere fortemente appassionati all’universo del beauty e possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working.

Come candidarsi

Invia il tuo Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), collegandoti qui.

Autore

Lascia un nuovo commento