Kasanova, lavora con noi: le possibilità di carriera

0

Kasanova, lavora con noi: le possibilità di carriera

opinioni kasanova lavoro

Lavoro Kasanova, l’azienda di arredamento e casalinghi Made in Italy in continua crescita su tutto il territorio nazionale.

Lavorare per Kasanova vuol dire condividere un progetto nel quale l’attenzione al cliente e la qualità nella selezione dei prodotti sono al primo posto.

Lavoro Kasanova: Store Manager e Addetti alle vendite

Il candidato ideale per un lavoro in Kasanova si riconosce nei valori aziendali e punta ad investire sul suo futuro professionale, all’interno di un’azienda che valorizza i suoi dipendenti, offrendo opportunità di crescita. Visual Merchandiser, Magazzinieri, Addetti alle vendite, Store Manager. Kasanova potrebbe essere alla ricerca della tua professionalità.  Ecco tutte le posizioni aperte per lavorare con Kasanova.

Lavoro in Kasanova: Store Manager, Visual Merchandiser e Addetti alle vendite

Store Manager Ancona:

Kasanova ricerca uno/a STORE MANAGER con comprovata esperienza nel ruolo. Il/La candidato/a, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, avrà il compito di gestire il punto vendita Kasanova di Ancona e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Kasanova ricerca persone tenaci e intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo. La candidatura ideale è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche, organizzative. Si richiede una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche. Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. Costituirà caratteristica preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Prima dell’inserimento in negozio è previsto un periodo di formazione retribuito fuori dalla propria Regione.

Visual Merchandiser Merano:

Per Merano Kasanova cerca VISUAL MERCHANDISER con comprovata esperienza nel ruolo. Il candidato, inserito all’interno del nuovo punto vendita di Merano, si occuperà della fase dell’allestimento cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli secondo le linee guida aziendali. Richiesta una significativa esperienza in un ruolo analogo in aziende modernamente strutturate nell’ambito del retail o della grande distribuzione. Si richiede un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising. Il candidato ideale è un giovane caratterizzato da grande voglia di fare e di imparare, dinamico, flessibile e intraprendente con spiccata passione per il retail. Si richiede capacità di collaborazione e team work. Indispensabile la disponibilità al lavoro notturno (fino alle 24 circa).

Addetti alle vendite a Salerno:

L’addetto alle vendite in Kasanova si occuperà dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative allo store Kasanova+ di Salerno. Il candidato ideale dovrebbe essere intraprendente e tenace, motivato a maturare le proprie competenze professionali all’interno di una realtà in crescita. Ottime capacità di vendita e ottime attitudini alla gestione della clientela, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e orientamento all’obiettivo completano il profilo. Costituiscono caratteristiche preferenziali una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

Lavoro Kasanova: le altre posizioni aperte

Ecco le altre figure ricercate in tutta Italia: Store Manager a Verona, Visual Merchandiser Kasanova+ Orio Carrellisti per carrelli retrattili a Corbetta, Store Manager per Kasanova + a Varese, Magazziniere Co.Import a Limbiate, Visual Merchandiser per Orio al Serio, Store Manager a Trentula Ducenta, Magazziniere per Co.Import a Bussolengo, Addetti alla vendita  per Co.Import a Bussolengo e Store Manager per Co.Import a Bussolengo.

Lavoro Kasanova: come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli sulle posizioni aperte per lavorare da Kasanova e scoprire le altre figure ricercate in tutta Italia, è possibile visitare il sito web di Kasanova alla sezione Lavora con noi e inviare il cv attraverso il form.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.