Kasanova lavora con noi 2016: store manager

0

Kasanova, azienda operante nel settore liste nozze e articoli per la casa, cerca costantemente store manager per i numerosi punti vendita sul territorio nazionale, anche quelli dell’insegna controllata Coimport. In particolare in questo momento si cercano store manager per i negozi Kasanova di Mondovì (CN) e Cuneo e per quelli a insegna Coimport a Busnago (MB) e Roma. Le ricerche recensite in questo articolo sono segnalate al sito kasanova.it

Store manager

Per il ruolo di store manager si cercano candidati già esperti nel ruolo. Il profilo, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell`azienda, avrà il compito gestire il punto vendita di Novara e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.
L’azienda desidera entrare in contatto con giovani diplomati o Laureati, tenaci e intraprendenti, ma umili e pazienti, motivati a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all`interno di una realtà in sviluppo, caratterizzati da ottime capacità di vendita e di gestione della clientela ma anche da doti analitiche, organizzative e gestionali.
Si richiedono una significativa ed effettiva esperienza maturata nell`ambito vendita e della gestione di un team di lavoro. Una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo.

Kasanova

Kasanova è l’unico franchising di articoli per la casa e per la lista nozze che garantisce un futuro sereno agli imprenditori perché propone articoli sempre necessari. Ha oltre 180 negozi in Italia ed è in continua espansione sia nei centri commerciali così come nelle città.

Candidature

Gli interessati possono inviare le candidature nell’area dedicata al lavoro in Kasanova.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento