Juventus Football Club: nuovi posti di lavoro a Torino

0

Lo Juventus Football Club di Torino seleziona nuovi profili da impiegare nel campo della comunicazione e Stewart da inserire presso l’Allianz Stadium.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

 

DIGITAL EDITOR

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Giornalismo, Comunicazione, Lettere o simili; 3/4 anni di esperienza nel social media management per brand di alto livello, in ambito sportivo o intrattenimento; ottima conoscenza del calcio italiano (serie A) ed europeo; elevate competenze di scrittura, comunicazione e social media management.

 

DIGITAL MARKETING SPECIALIST

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Economia, discipline economiche o in Comunicazione con focus su marketing, social media e digitale; 3/5 anni di esperienza in digital marketing, preferibilmente in ambito sportivo o intrattenimento; profonda conoscenza delle piattaforme di social media.

LICENSING SPECIALIST

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; 3 anni o più di esperienza in ruolo di area Licensing; buona conoscenza della lingua inglese; elevata conoscenza di Office.

 

STEWARD

Il candidato si occuperà dell’accoglienza, dell’assistenza e del controllo del pubblico presente presso l’Allianz Stadium durante le gare casalinghe della Juventus.

REQUISITI RICHIESTI

Orientato al cliente, predisposto al contatto con il pubblico e al lavoro in team

Professionale e attento al rispetto delle norme

Garantisce una flessibilità oraria e la disponibilità infrasettimanale e nei weekend

Titoli preferenziale richiesti per diventare Steward:

Diploma di scuola media superiore

Conoscenza di almeno una lingua straniera

Domicilio in Torino o in zone limitrofe

PERCORSO PREVISTO PER DIVENTARE STEWARD IN JUVENTUS

È necessario superare un processo di selezione.

I candidati ritenuti idonei accedono ad un corso di formazione obbligatorio al rilascio dell’attestato di abilitazione al ruolo di Steward. Il corso, gratuito, a frequenza obbligatoria, viene erogato da Juventus, quale Ente Formatore riconosciuto dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Al termine del percorso formativo è previsto un esame teorico/pratico al superamento del quale si ottiene il rilascio dell’attestato.

Chi fosse già in possesso dell’attestato per lo svolgimento dell’attività di Steward, certificazione che deve esser rilasciata da un Ente Formatore riconosciuto dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, può candidarsi per svolgere l’attività in Juventus. Previo superamento di un processo di selezione, accederà ad un percorso di formazione volto ad integrare le competenze già acquisite con le competenze specialistiche richieste per l’Allianz Stadium.

Juventus Football Club

SEDE DI LAVORO

Torino

JUVENTUS FOOTBALL CLUB – COME CANDIDARSI

Per visualizzare tutti i dettagli sulle selezioni promosse da Juventus Football Club e per candidarsi CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

18 − tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.