Intesa Sanpaolo seleziona categorie protette (Legge 68/99) in tutta Italia

0

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo, uno dei principali in Europa, cerca candidati appartenenti a CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) da inserire in tutta Italia.

QUALI SARANNO I POSSIBILI AMBITI DI LAVORO

Avrai l’opportunità di collaborare in team su progetti di grande rilevanza e/o attività stimolanti, dove potrai apprendere le competenze inerenti ai possibili seguenti ambiti:

  • CREDITI
  • FINANZA
  • OPERATION
  • RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE
  • IT
  • RISK MANAGEMENT
  • COMPLIANCE
  • AUDIT
  • LEGAL

REQUISITI RICHIESTI

Spirito di squadra, problem solving e capacità analitiche

Diploma di Scuola Superiore o Laurea di I o II Livello, Master

Conoscenza del Pacchetto Office o di altri sistemi operativi

Conoscenza preferibilmente della lingua inglese

COME SI SVOLGERÀ LA SELEZIONE

Il processo di selezione si articola in più fasi: un primo contatto telefonico per conoscerci meglio e, qualora vi sia un’esigenza organizzativa in linea con i tuoi requisiti, verrai contattato per un’intervista con un nostro assessor. Superata questa fase ti inviteremo a sostenere il colloquio tecnico con i colleghi della business line. In ogni caso, riceverai un feedback in merito alla tua candidatura.

SEDE DI LAVORO

Tutta Italia

intesa sanpaolo

INTESA SANPAOLO – COME CANDIDARSI

Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI.

COSA RACCONTA DI SÉ INTESA SANPAOLO

Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management). Il Gruppo offre i propri servizi a 13,5 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 3.700 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale con quote di mercato non inferiori al 12% nella maggior parte delle regioni.

Ha una presenza internazionale strategica, con circa 1.000 sportelli e 7 milioni di clienti, incluse le banche controllate operanti nel commercial banking in 12 Paesi in Europa centro-orientale e in Medio Oriente e Nord Africa e una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate in 25 Paesi, in particolare nel Medio Oriente e Nord Africa e in quelle aree in cui si registra il maggior dinamismo delle imprese italiane.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

10 + 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.