Il Gigante lavora con noi: posizioni aperte per panettieri e macellai

0

Posizioni aperte per macellai e panettieri nei punti vendita di Torino e Cuneo de Il Gigante, importante azienda della Gdo.

Per l’organico dei propri punto vendita di Torino e Manta (Cuneo), Il Gigante, una delle maggiori catene della grande distribuzione nel nord Italia, sta ricercando profili da inserire in organico come panettieri e macellai. L’offerta di lavoro è segnalata al sito il gigante.it

Le posizioni aperte

Si tratta di posti di lavoro aperti esclusivamente a persone con esperienza specifica di lavoro nella grande distribuzione. Secondo quanto pubblicato dall’azienda nell’annuncio di ricerca personale, i panettieri si occupano della produzione di pane, pizze, focacce e snackeria seguendo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo una gamma di merceologie che rispetta le tradizioni regionali.
I macellai, invece, si occupano dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio nonché della preparazione e vendita della merce. Effettuano direttamente sul punto vendita la lavorazione e il taglio delle carni a partire dalla mezzena in modo da offrire un prodotto sempre fresco e controllato.
Per tutte le posizioni si richiedono esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi, conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

Il Gigante

Il Gigante è un’azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata da 40 anni.
Negli ultimi 15 anni è proseguita la politica di crescita del gruppo con apertura in tutto il nord Italia di nuovi punti vendita, anche all’interno di grandi centri commerciali.

Candidature

Ulteriori dettagli e candidature nell’area lavora con noi su Ilgigante.net

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento