Ikea Store: selezioni aperte per nuove figure in Lombardia

0

Il primo retailer mondiale nel settore dell’arredamento con 155.000 collaboratori e sedi in 43 paesi ha aperto nuove selezioni in Lombardia per reclutare profili da inserire all’interno dei propri Ikea store.

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

Presso gli Ikea Store in Lombardia sono aperte le seguenti posizioni:

  • SUPPLY PLANNER INTERN ad Assago
  • GOODS FLOW CO-WORKER a Milano (Carugate)
  • SALES CO-WORKER a Milano (Carugate)
  • STORE VISUAL MERCHANDISER/ACTIVITY CO-WORKER a Milano (San Giuliano)

 

 Ikea Store

FILOSOFIA PRESSO GLI IKEA STORE

Lavorare nel Gruppo IKEA significa far parte di un ambiente stimolante, dinamico e divertente. Diamo valore alla diversità e all’inclusione e incoraggiamo le persone a essere sé stesse.

Noi di IKEA siamo aperti e curiosi, ci rispettiamo e rispettiamo le nostre differenze. Se lavori in IKEA, in qualunque paese del mondo, avrai accanto persone molto diverse fra loro, per background, esperienze e competenze, ma tutte accomunate da un atteggiamento positivo.

Garantiamo pari opportunità nella selezione e nello sviluppo dei nostri collaboratori, indipendentemente da età, identità di genere, orientamento sessuale, capacità fisiche, etnia, razza, nazionalità, religione e qualsiasi altra dimensione dell’identità personale. Pensiamo che creare un ambiente di lavoro inclusivo sia una responsabilità di tutti noi.

IKEA STORE – COME CANDIDARTI

Clicca qui e usa il motore di ricerca per trovare il lavoro adatto a te presso uno degli Ikea Store.

Invia il tuo CV, contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (Ricorda che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 diplomi)

Ikea ti invierà una notifica quando riceverà la tua domanda e ti terrà aggiornato. Riceverai una risposta entro 30 giorni.

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.