Ikea Milano Corsico – L’azienda multinazionale Ikea, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica per la casa, seleziona UN ADDETTO REPARTO SERVICE per lo store di Milano Corsico.
QUALI SONO LE MANSIONI PREVISTE
Costruire e mantenere una relazione duratura con i clienti, nuovi e già acquisiti, in un ambiente retail multicanale.
In particolare valutare e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti, in modo da incoraggiarli a visitare più frequentemente i negozi;
capire le motivazioni e le aspettative dei clienti, e lavorare attivamente per trasformarle in opportunità commerciali;
assicurare un’esperienza d’acquisto positiva, che alimenti la fiducia nel marchio IKEA prima, durante e dopo la visita del cliente al negozio.
Questi risultati si ottengono grazie a una stretta collaborazione con tutte le funzioni del business per contribuire alla crescita commerciale.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola secondaria superiore
Disponibilità immediata e al lavoro nei week end e nei festivi
Capacità di lavorare in autonomia e in Team
Esperienza nel soddisfare l’esigenza del cliente
Capacità di costruire rapidamente rapporti con persone di diverso background culturale
Capacità di gestire le proprie emozioni e abilità nel gestire il conflitto
Competenze informatiche (buon uso del pacchetto Office)
CRESCERE INSIEME IKEA offre un ambiente di lavoro stimolante in un mercato globale.
Sede di lavoro
Milano (Corsico )
Tipologia contrattuale
La risorsa verrà inserita nel reparto Service Ikea Milano Corsico, con contratto a tempo determinato, part-time.
Scadenza lavoro
15 dicembre 2018
Ikea Milano Corsico – COME CANDIDARSI
Per candidarti clicca qui e seleziona la tua opportunità.