HP Italia lavora con noi: posizioni aperte per neolaureati

0

Opportunità di lavoro per neolaureati in HP Italia, una delle maggiori aziende del settore It: si cercano candidati per ruoli tecnico-commerciali.

In HP Italia sono disponibili opportunità di lavoro per neolaureati in ruoli tecnici e commerciali, ruoli come il Technical Consultant, il Pre-sales Consultant e il Software Engineer/Developer. Ciascun neolaureato ha la possibilità di effettuare un percorso di formazione personalizzato che permette di acquisire nuove competenze e di arricchire la propria esperienza tramite i diversi progetti e team di lavoro. Le sedi di lavoro previste sono in tutta italia.

I candidati ideali hanno una laurea in informatica, ingegneria informatica, ingegneria gestionale, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, economia.
Le competenze premianti per HP sono: passione per la tecnologia, buona conoscenza della lingua Inglese, scritto e parlato, buone capacità relazionali e di lavoro in team. Servono inoltre flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, abilità analitiche, capacità di comunicare in un contesto complesso ed internazionale, atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività.

Queste posizioni in HP offrono ai candidati prescelti l’opportunità di effettuare un percorso di formazione personalizzato che permette di acquisire nuove competenze e di arricchire la propria esperienza tramite i diversi progetti e team di lavoro.

Ulteriori dettagli nell’area lavoro in HP Italia

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento