Gruppo Tienneti lavora con noi: posizioni aperte a Roma

0

Nuove opportunità di lavoro a Roma con il gruppo Tienneti. L’azienda, marchio specializzato per la produzione e commercializzazione nel settore infissi e climatizzatori, annuncia un importante piano di reclutamento per 10 Consulenti alle vendite e Promoter.

Le ricerche intendono potenziare e completare una struttura commerciale già consolidata a Roma, opportunità a disposizione con la mansione di standisti nei principali centri commerciali e supermercati della Capitale.

Tienneti intende entrare in contatto con collaboratori che sappiano gestire le trattative con i clienti. La collaborazione sarà direttamente con l’azienda con in palio una retribuzione fissa giornaliera cui aggiungere un interessante regime provvisionale: il piano di incentivazione sarà in grado di premiare il raggiungimento di obiettivi prefissati.

Per candidarsi i requisiti sono i seguenti: età minima 25 anni, diploma di maturità, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo, motivazione, buone doti relazionali e di problem solving, disponibilità full time e per i week-end. Le offerte, rivolte a candidati ambosessi, includono un percorso formativo che permetterà di essere subito operativi.

Tutti gli interessati potranno inviare copia del loro curriculum vitae (con foto allegata e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003) all’indirizzo email [email protected].

Superata la fase di colloquio, gli inserimenti saranno immediati con sedi di lavoro esclusivamente su Roma e provincia. Gli impieghi avranno luogo in un ambiente sereno e professionale.
Per ogni ulteriore informazione è possibile visitare l’indirizzo www.tienneti.it e, nello specifico, consultare la sezione del sito “Lavora con noi”.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento