Gruppo PAM lavoro: allievi capo reparto

0

Gruppo PAM lavoro: sono diverse le opportunità offerte da una delle più importanti aziende della grande distribuzione in Italia. Tra queste una interessa giovani da inserire come allievi capo reparto.

Gruppo PAM lavoro: allievi capo reparto

L’opportunità offerta dal Gruppo PAM è un percorso formativo e professionalizzante per giungere a ricoprire la posizione di capo Reparto per i settori alimentari del Fresco (come carne, salumi e formaggi, forno).
Il percorso, che prevede un periodo di formazione on the job con affiancamento ad esperti del mestiere, permetterà di acquisire conoscenze e competenze sulle seguenti tematiche: conoscenza della filiera dei prodotti freschi; aspetti logistici e commerciali; conoscenza delle procedure aziendali; gestione e analisi dei costi e del margine; gestione dei collaboratori e fidelizzazione del cliente.

Gruppo PAM lavoro: a chi si rivolge l’azienda

PAM Panorama si rivolge a giovani tenaci con forte interesse per la GDO e che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. E previsto un piano di inserimento creato su misura per i candidati, che offre l’opportunità di approfondire in aula contenuti manageriali e di essere affiancato ai migliori professionisti nei punti vendita per apprendere i segreti del settore. A seconda delle esperienze, delle attitudini e del talento, i candidati potranno intraprendere il percorso di crescita all’interno di una delle funzioni aziendali.

Gruppo PAM lavoro: candidature

Per candidarsi utilizzare il sito aziendale.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento