Gruppo OVS, nuove selezioni per reclutare personale in tutta Italia

0

Il Gruppo OVS, il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo e bambino con oltre 800 negozi in Italia e all’estero, nelle principali vie di shopping delle grandi città come nei piccoli centri, è alla ricerca di personale da inserire negli store sparsi sul territorio nazionale e in vista della prossima apertura di negozi.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

ADDETTI AL MAGAZZINO

IL RUOLO

gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale possiede capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Requisito indispensabile è aver maturato una precedente esperienza presso aziende del Fashion Retail.

SEDI DI LAVORO

Forlì-Cesena, Nola (NA), Domodossola (VB)

ADDETTI ALLA VENDITA

IL RUOLO

Gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

REQUISITI RICHIESTI

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.

SEDI DI LAVORO

Aprilia (LT), Forlì-Cesena, Verona, Dolo (VE), Milano, Trento, Corbetta (MI), Limbiate (MB), Albenga (SV), Trieste, Udine, Legnago (VR), Cittadella (PD.

Gruppo OVS

ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO

IL RUOLO

Assunti con iniziale contratto a tempo determinato, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM.

L’obiettivo dell’allievo sarà quello di apprendere e sviluppare le principali capacità necessarie per ricoprire il successivo ruolo di Store Manager e, nello specifico, l’Allievo dovrà acquisire competenze riguardo: l’organizzazione e la pianificazione delle attività di negozio, il coordinamento del team dei collaboratori, la gestione del budget e degli obiettivi economici.

REQUISITI RICHIESTI

Fondamentale requisito di partenza è la propensione per il contesto Retail e la volontà di mettersi in gioco in un percorso di crescita che porterà il candidato a ricoprire un ruolo di responsabilità.

Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di visione globale rispetto al Mercato ne completano il profilo.  Il percorso di formazione e la successiva carriera come Store Manager prevedono trasferimenti in tutta Italia.

Indispensabile la disponibilità alla mobilità.

Gruppo OVS – COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi al Gruppo OVS CLICCANDO QUI e visitando la sezione dedicata alle offerte di lavoro aziendali.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

19 + 2 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.