Gruppo bancario forma e assume Neolaureati

0

Gruppo bancario forma e assume Neolaureati

 

Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, attivo sulle linee di business retail banking, credito al consumo, corporate e investment banking, asset management, assicurazione e private banking, offre a GIOVANI NEOLAUREATI la possibilità di partecipare al Graduate Program “Build Your Future”.

 

REQUISITI RICHIESTI

Se entro dicembre 2017 avrai conseguito una Laurea Specialistica o Magistrale, hai non più di 28 anni e un livello B2 di inglese o francese, iscriviti alle selezioni. Sono richieste inoltre doti di flessibilità, capacità di lavoro in team, innovazione, creatività, apertura al cambiamento e conoscenza delle funzioni avanzate del pacchetto Office.

 

Gruppo bancario forma e assume Neolaureati

ITER FORMATIVO E POSSIBILITÀ DI ASSUNZIONE

Potrai entrare a far parte del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia con un contratto a tempo indeterminato ed un percorso maturato in ambito commerciale. Dopo un’esperienza in filiale avrai l’opportunità di lavorare in alcune funzioni selezionate dell’Area commerciale (Marketing, Privati, Corporate…). Un mentor ti accompagnerà attraverso un percorso di formazione della durata di 4 anni e avrai l’opportunità di lavorare presso una delle società del Gruppo Crédit Agricole, sia in Italia che all’estero. La sede dell’iter formativo sarà Parma.

 

COME CANDIDARTI

Per candidarti e visualizzare tutti i dettagli di questa iniziativa clicca qui

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.