Gottardo recluta personale per i negozi Tigotà

0

Gottardo, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up che, con una presenza capillare sul territorio con oltre 600 punti vendita, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita, ricerca ALLIEVI/E REFERENTI DI PUNTO VENDITA per i negozi Tigotà a Porto San Giorgio (Fm), Montevarchi (Ar), Cesenatico (Fc), Forlì (Fc) e Merano (Bz).

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l’organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del punto vendita.

La commessa/Il commesso si occuperà anche dell’accoglienza del Cliente, l’assistenza nella vendita, l’utilizzo della cassa, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.

 REQUISITI RICHIESTI

Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:

esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico

esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro

passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente

ottime capacità organizzative e di gestione dello stress

buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra

disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.

gottardo

GOTTARDO – COME CANDIDARSI

Per candidarti alle selezioni promosse dall’azienda Gottardo CLICCA QUI e inserisci nello spazio “Parola chiave” la dicitura “Allievo”.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

6 + quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.