Germania: SBB Cargo forma e assume Macchinisti di Locomotiva

0

Germania: SBB Cargo forma e assume Macchinisti di Locomotiva

 

sbb cargo

“GI Group” in collaborazione con la “Camera di Commercio Italo-Germanica” cerca per  “SSB Cargo International”, società affiliata alle Ferrovie Svizzere leader nel settore del trasporto merci su rotaia, giovani da avviare alla mansione di MACCHINISTA LOCOMOTIVA.

 

Requisiti richiesti ai candidati:

Diploma di maturità (preferibilmente Perito Tecnico Industriale), con votazione di 70/100, motivazione al ruolo e al cambiamento, passione per i contenuti tecnici, affidabilità e senso di responsabilità, capacità comunicative e risolutezza, capacità di mantenere il controllo anche in situazioni complesse, resistenza e capacità di coordinamento,  disponibilità a lavorare in turni ed anche durante il fine settimana.

 

sbb cargo lavoro

 

Percorso formativo:

Sono previsti, un corso gratuito di Tedesco per la certificazione della conoscenza linguistica livello B1, che si svolgerà a Roma, da aprile 2017 a luglio 2017 con  orario full time e un corso per la certificazione di Macchinista in Germania, presso una delle sedi SbbCargo a Mannheim, Köln, Karlsruhe, Freiburg che si svolgerà a Settembre 2017, con orario full time e un rimborso pari a 1000 euro lordi, alloggio, bahn card 100.

Tipo di contratto offerto:

Al termine del corso è previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato presso SSB Cargo International.

 

Come candidarti:

Per candidarsi inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected], il percorso di selezione inizierà nel mese di marzo.  Per ulteriori informazioni, consultare l’offerta qui.  

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

5 × 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.