Gelateria Grom, selezioni per addetti al banco in tutta Italia

0

Gelateria Grom, selezioni per addetti al banco in tutta Italia

Grom, catena italiana di gelaterie che conta ad oggi 61 negozi in Italia e 16 all’estero tra Stati Uniti, Francia, Emirati Arabi Uniti, Indonesia e Giappone, seleziona i seguenti profili:

CONISTI

Sedi di lavoro: Alessandria, Aosta, Asti, Bergamo, Bologna, Roncadelle (Brescia), Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Milano, Novara, Padova, Perugia, Parma, Roma, Siena, Sanremo, Trento, Torino, Trieste, Treviso, Udine, Vercelli, Venezia, Verona.
Requisiti richiesti

Si ricercano candidati anche con breve esperienza, non necessariamente nel settore di riferimento. Devono essere predisposti al lavoro di gruppo e dotati di entusiasmo e positività.

 gelateria grom

STAGISTI

Sedi di lavoro: Alessandria, Asti, Aosta, Bergamo, Bologna, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Novara, Milano, Padova, Parma, Perugia, Roma, Sanremo, Siena, Trento, Trieste, Torino, Treviso, Udine, Venezia, Vercelli, Verona.

 

Requisiti richiesti

Giovani entusiasti e amanti del gelato. Non è richiesta particolare esperienza ma è necessario avere predisposizione al lavoro di gruppo ed un carattere solare.

 

GELATERIA GROM – COME CANDIDARSI

Le candidature, da presentare entro il 31 marzo 2018, vanno inoltrate alla catena della Gelateria Grom collegandosi al sito internet: http://lavoraconnoi.grom.it/

 

Qualche informazioni in più sull’azienda

L’idea è di applicare alla produzione del gelato un principio comune a tutti i migliori ristoranti del mondo: l’acquisto di materie prime di qualità assoluta.
È con questo obiettivo che dal 2002 viaggiamo alla ricerca del meglio che il mondo dell’agricoltura può offrire, seguendo semplici ma rigorosi principi: solo frutta raccolta a piena maturazione, proveniente dai migliori consorzi d’Italia e dall’azienda agricola Mura Mura®; nessun utilizzo di coloranti, aromi, o emulsionanti.
Nasce così un gelato “come una volta”: creme con latte fresco di alta qualità e uova di galline allevate a terra; sorbetti con tanta frutta (in molti casi più del 50%) di frutta, acqua della sorgente Sparea® e zucchero di canna bianco.
Nel nostro laboratorio di produzione di Torino prepariamo le miscele liquide, che vengono distribuite, grazie ad un’attenta gestione della catena del freddo, alle singole gelaterie, dove vengono mantecate fresche per i clienti. La centralizzazione della prima fase della produzione (la miscelazione degli ingredienti) ci aiuta a mantenere costante il rigore produttivo e ci permette di acquistare alcuni tipi di frutta disponibili solo presso i rispettivi consorzi e non presso i mercati generali di ogni città.
Nascono così i gusti che ci rendono famosi in Italia e nel mondo: il sorbetto al ‘limone di Siracusa Igp’, il gelato al Torrone Barbero d’Asti, il gelato al caffè Guatemala e il sorbetto al cioccolato Ecuador.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.