Ferrovie dello Stato assume 28 candidati a tempo indeterminato

0

Ferrovie dello Stato seleziona 28 candidati in varie sedi d’Italia

 

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, la più importante società operante nel trasporto ferroviario in Italia, seleziona i seguenti profili:

 

A) 12 ASSISTENTI LAVORI CIVILI. Sedi di lavoro: 5 Milano, 4 Verona, 2 Napoli e 1 Firenze;
B) SPECIALISTA ESPROPRI a Palermo;
C) 11 ASSISTENTI LAVORI TECNOLOGIE. Sedi di lavoro: 2 Firenze, 2 Bologna, 2 Milano, 1 Bari, 3 Genova e 1 Roma
D) SPECIALISTA VALUTAZIONE RISERVE a Napoli
E) SPECIALISTA COSTRUZIONE a Roma
F) 2 SPECIALISTI GESTIONE CONTRATTI a Genova e a Verona.
G) ASSISTENTE LAVORI SENIOR a Verona con trasferta a Fortezza.

 

 

Per tutti i profili l’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato.

 

 Ferrovie dello Stato

COME CANDIDARTI  E LAVORARE PER FERROVIE DELLO STATO

 

Per candidarti collegati entro il 18 febbraio 2018 qui e seleziona la tua opportunità.

 

Una volta individuato un ruolo di tuo interesse, basterà selezionarlo e cliccare sulle caselle «Inserisci il tuo cv» o, qualora già inserito, «Aggiorna il tuo cv» per candidarti.

Potrai quindi compilare il form online e caricare eventuali allegati, come ad esempio il tuo CV, la lettera di presentazione (in formato Pdf) o la foto (in formato Jpg). Al termine dell’inserimento dei dati, riceverai una e-mail automatica di conferma circa la corretta registrazione della tua candidatura nel nostro sistema, che costituisce il nostro principale canale di reclutamento per tutte le nostre selezioni.

Potrai così essere contattato, se il tuo profilo risulterà di interesse rispetto ai requisiti ricercati per un determinato ruolo, al fine di avviare il percorso selettivo.

Perchè candidarti on line

L’iter selettivo di Ferrovie dello Stato non può essere attivato se il tuo curriculum non è presente nel nostro sistema informativo aziendale. Per questa ragione, ti invitiamo sempre a inserire i tuoi dati nell’area web, allegando eventualmente in quest’area il tuo curriculum cartaceo.

L’inserimento della tua candidatura on line ci consente di averla a disposizione per 18 mesi e di fare uno screening sempre aggiornato dei cv analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nostra nuova esigenza.

Per questo ti invitiamo a inserire la tua candidatura on line e a tenerla costantemente aggiornata con l’acquisizione di nuove competenze, accedendo in “Aggiorna il tuo CV”.

Ricorda le tue credenziali

Al termine del primo inserimento dei tuoi dati anagrafici riceverai un’e-mail di conferma della tua registrazione nella nostra banca dati.

Ti consigliamo di ricordare il tuo indirizzo e-mail utilizzato poichè, insieme alla tua password, costituiranno le credenziali di accesso per aggiornare il tuo CV o candidarti alle ricerche in corso.

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.