Far carriera nel recupero crediti con ISI ITALIA Srl

0

Il lavoro di recupero crediti è tanto delicato quanto importante in un sistema economico come l’attuale, caratterizzato da una crisi economica che condiziona sempre più la capacità di rispettare i pagamenti concordati.. Recuperare i crediti è fondamentale per garantire la solidità finanziaria di un’azienda, di un ente pubblico, di un’associazione di categoria: ecco perché molte preferiscono affidarsi a società specializzate in questa attività, piuttosto che affidarsi a procedure consolidate ma di esito incerto e, in ogni caso, costose ed onerose. Tra le società specializzate spicca per prestigio ISI Italia Srl, realtà con sede centrale a Rho (Milano) presente da molti anni sul mercato italiano e autorizzata a svolgere l’attività di recupero crediti da regolare autorizzazione rilasciata dal Questore competente per territorio (Licenza Ctg. 13/D P.A.S).

L’azienda: ISI Italia Srl

ISI Italia Srl è partner nel recupero crediti di importanti operatori industriali, commerciali e di utilities ed opera “con una indispensabile professionalità nell’attività di recupero crediti che, oltre a rispondere alle normative previste in materia di privacy, apporta quella necessaria preparazione lavorativa indispensabile per affrontare i mancati pagamenti, specie quando questi non sono derivati da motivazioni economiche ma da vere e proprie incomprensioni commerciali tra i due soggetti( creditore e debitore ) che, per essere superate richiedono competenze giuridiche, amministrative e psicologiche

ISI Italia Srl si distingue per la trasparenza e la qualità nello svolgimento del servizio di recupero crediti, monitorando discostamenti dal proprio standard professionale attraverso la possibilità on line di segnalare tempestivamente qualsiasi difformità riscontrata nel servizio di recupero crediti eseguito. Alcuni casi di successo dimostrano l’efficienza e la qualità del lavoro del team di esattori: è il caso ad esempio di numerose aziende di utilities già clienti dove le attese di performances di recuperato hanno trovato rispondenza nella qualità dell’approccio con l’utente e della sua successiva gestione.

ISI Italia Srl svolge le seguenti attività: recupero crediti per aziende; recupero crediti per Associazioni di categoria; recupero crediti per enti locali e società partecipate; recupero crediti con gestione globale – outsourcing.

L’azienda fonda la propria attività sui principi di lealtà, correttezza e trasparenza: “Un codice etico che coinvolga in eguale misura azienda e collaboratori significa che lo scopo di ISI Italia srl è quello di realizzare nel modo migliore i fini istituzionali della società”, è dichiarato nella presentazione aziendale. Isi Italia si presenta al mercato ed ai consumatori con la garanzia di una gestione professionale e responsabile dell’attività di recupero crediti.

Le opportunità di lavoro

La figura dell’addetto al recupero crediti è centrale nell’organizzazione Isi Italia: per questo ruolo l’azienda si rivolge a persone motivate ed ambiziose, indicativamente di età compresa tra 40 e 60 anni, automunite, con disponibilità ad aprire un’attività autonoma con partita Iva, offrendo loro una concreta opportunità di carriera.

Sono previsti un periodo d’inserimento, formazione professionale specifica e si offrono condizioni economiche superiori alla media del mercato. L’attività di recupero crediti si svolgerà sul territorio della Lombardia e regioni limitrofe. Dichiarano i responsabili di Isi Italia: “Da sempre crediamo che la formazione sia il valore aggiunto in una società di servizi e per questo investiamo sulle risorse umane erogando formazione, riconoscendo incentivi e gratifiche legate ai risultati”.

Per candidarsi telefonare per appuntamento allo 02.93900643 – Isi Italia srl – sig.ra Marilena.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento