Facile.it lavora con noi 2016: posizioni aperte nel marketing

0

Facile.it, il sito che permette di confrontare e acquistare online prodotti e servizi come assicurazioni auto, mutui, forniture di gas e luce, offre diverse opportunità di lavoro e stage presso il suo quartier generale di Milano.

Ecco alcune delle ricerche in corso, tutte segnalate nell’area “lavora con noi” del sito facile.it

  • marketing analyst.
    Si tratta di un profilo da inserire nel team di Web Marketing composto da 12 persone energiche e affiatate che, riportando al Marketing Manager, si occuperà dello sviluppo dei piani di marketing relativi alle diverse Business Unit. In particolare si occuperà di: ideazione e mantenimento di analisi a supporto delle attività di marketing; analisi e controllo delle performance delle iniziative di marketing online e offline; analisi e controllo dei costi di acquisizione delle attività di marketing online e offline; attività di budgeting e forecasting; supporto alla definizione delle azioni da implementare per accelerare le crescita; indagini e ricerche di mercato con il supporto di agenzia esterna,
    Per questo ruolo si richiedono esperienza di 2 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in società online, una laurea in economia, marketing o ingegneria, ottima conoscenza di Excel, ottima conoscenza di Google Analytics. Completano il profilo, passione per il mondo Digital, ottime doti analitiche e quantitative, capacità di pensare in modo strategico e di identificare e risolvere i problemi.
    junior web content specialist.
    La posizione prevede una figura impegnata nelle seguenti attività: redazione testi: pagine siti, news di settore e contenuti editoriali per i siti partner; gestione operativa dei contenuti attraverso l’utilizzo del Content Management System (CMS); article marketing: selezione siti partner e relativa gestione di contenuti; analisi e gestione dei feedback dei clienti; gestione social network aziendali.
    Sono indispensabili grande facilità e rapidità di scrittura, ottime capacità relazionali, buona dimestichezza nell’uso di PC e posta elettronica; laurea in scienze della comunicazione, lettere o relazioni pubbliche con votazione elevata. Il candidato sarà inserito in stage per 3-6 mesi, con prospettive di inserimento successivo in azienda. Sono previsti rimborso spese e buoni pasto.

Dettagli e candidature sul sito dedicato alle carriere in Facile.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento