Società del gruppo Eurospin apre a Milano e cerca personale

0

Spesa Intelligente S.p.A., Società operativa del gruppo Eurospin, per il proprio punto vendita situato a Milano (MI), ricerca ADDETTI VENDITA, ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA, ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA, VICE ASSISTENTI DI FILIALE e ASSISTENTI DI FILIALE.

REQUISITI RICHIESTI

I candidati ideali, mossi da una genuina passione per il mondo della grande distribuzione e da un approccio positivo al cliente, si occuperanno di tutte le attività necessarie per un’efficace gestione del punto vendita diffondendo fiducia nell’insegna e nei marchi Eurospin.

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari.

Costituiscono requisiti indispensabili: massima serietà, orientamento al cliente, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e capacità di adattamento, capacità di lavorare in team.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

EUROSPIN – COME CANDIDARSI

Per inviare il tuo curriculum per il punto vendita Spesa Intelligente di Eurospin CLICCA QUI e cerca come sede di lavoro “Milano”.

Per inviare la candidatura è necessario caricare il proprio CV. Il sistema sarà in grado di compilare automaticamente i campi del form con le informazioni presenti nel tuo CV. Controlla che i dati siano correttamente compilati e all’occorrenza aggiungi le informazioni mancanti.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

L’azienda italiana della grande distribuzione organizzata Eurospin conta oggi oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro × 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.