Eurospin apre un nuovo punto vendita e assume addetti vendita

0

L’azienda italiana della grande distribuzione organizzata Eurospin – che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia –  apre un nuovo punto vendita a Campi Bisenzio e cerca ADDETTI VENDITA.

La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico.

REQUISITI RICHIESTI

Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Eurospin

EUROSPIN – COME CANDIDARSI

Per inviare la candidatura è necessario caricare il proprio CV CLICCANDO QUI. Il sistema sarà in grado di compilare automaticamente i campi del form con le informazioni presenti nel suo CV. Le preghiamo di controllare che i dati siano correttamente compilati e all’occorrenza aggiungere le informazioni mancanti.

Qualche informazione in più sull’azienda

Il marchio Eurospin è capillarmente diffuso sul territorio tramite una capogruppo, Eurospin Italia Spa, con funzioni di holding, e 7 società operative, di cui 5 in Italia, una in Slovenia ed una in Croazia. Di recente costituzione New Business e Spinservice.

Il gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.