Eni lavora con noi: posizioni aperte per laureati

0

Il gruppo Eni ha annunciato da tempo un piano di crescita delle risorse umane che vale oltre 2mila posti di lavoro entro il 2015. Le opportunità di lavoro interessano laureati in ingegneria meccanica, chimica, ambiente e territorio, energetica e navale ma anche laureati dell’area economica, come indicato in questo articolo. Le posizioni ricercate sono pubblicate periodicamente nell’area dedicata al lavoro nel Gruppo Eni.

Le posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni attualmente aperte.

  • integrated auditor.
    La ricerca è per la consociata Saipem e riguarda laureati in ingegneria o economia da inserire in attività di auditing interno. Si richiedono esperienza professionale non superiore a 2 anni, ampia disponibilità alla mobilità internazionale, buone capacità di comunicazione e relazione interpersonale, ottima conoscenza della lingua inglese, buona padronanza dei principali applicativi Office.
  • addetto commercial communication.
    Si tratta di una posizione che contribuirà alle diverse iniziative di comunicazione destinate sia al mercato consumer sia al mercato business in Italia. Si richiedono laurea in economia o scienze della comunicazione, buone conoscenze della lingua inglese, ottime capacità relazionali e di orientamento al risultato, autonomia realizzativa. La provenienza da aziende nel mercato utility o da primarie agenzie pubblicitarie costituirà titolo preferenziale.
  • esperto customer engagement.
    Contribuirà allo sviluppo e alla gestione operativa (pianificazione, realizzazione e monitoraggio dei risultati) dei programmi di comunicazione relazionale, in particolare dei programmi di energy advisoring e di rewarding/loyalty. Oltre ad una laurea in economia o scienze della comunicazione, occorrono capacità relazionali e di negoziazione, grande propensione all’innovazione e alla tecnologia digitale, buona conoscenza della lingua inglese.

Candidature

Per candidarsi utilizzare l’area lavora con noi del sito Eni.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento