Eni lavora con noi: posti nel settore della comunicazione

0

Eni lavora con noi: posti nel settore della comunicazione

 

Eni, una delle supermajor globali del settore Oil & Gas, impegnata nell’attività nell’esplorazione, nella produzione, nella raffinazione e nella commercializzazione di olio e gas, nell’elettricità e nella chimica, seleziona ESPERTI PER L’INSERIMENTO IN ATTIVITÀ DI RESPONSABILE COMUNICAZIONE COMMERCIALE E COORDINAMENTO AFFILIATE ALL’ESTERO.

 

LE ATTIVITÀ PREVISTE

L’attività prevede sono le seguenti: coordinamento attività di comunicazione online e offline, Retail e Wholesale; sviluppo di campagne commerciali strutturate; presidio dei contenuti sui siti internet in Italia e all’estero.

 

Eni lavora con noi

 

ENI LAVORA CON NOI – REQUISITI RICHIESTI

 

Consolidata esperienza professionale nel ruolo in grandi aziende multinazionali, esperienza di gestione di campagne di comunicazione commerciale strutturate, pregressa esperienza in società di comunicazione e agenzie di pubblicità, conoscenza del mondo digitale, buone capacità di comunicazione e relazione interpersonale, analisi e capacità di raggiungimento dei risultati nei tempi previsti, ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue costituisce un plus. Si richiede la Laurea magistrale in Economia o Scienze delle Comunicazioni.

 

Sede di lavoro: Roma.

 

Tipo di contratto: A tempo indeterminato.

 

ENI LAVORA CON NOI – COME CANDIDARSI

Eni valuterà le candidature pervenute per la posizione in oggetto. I candidati valutati maggiormente in linea con il profilo richiesto saranno contattati per continuare il processo di selezione. Per candidarti collegati entro il 7 aprile 2018 cliccando qui

 

La politica retributiva di Eni

Il sistema di Compensation & Benefits di Eni è ispirato ai nostri valori ed è coerente al raggiungimento degli obiettivi aziendali e individuali. Più precisamente, la nostra politica retributiva mira a:

riconoscere le responsabilità, i risultati e la qualità dell’apporto professionale di ogni persona, tenendo conto del contesto e dei mercati retributivi di riferimento
promuovere azioni e comportamenti rispondenti alla cultura aziendale di Eni, nel rispetto dei principi di pluralità, equità, pari opportunità, valorizzazione delle conoscenze e professionalità delle persone.

La nostra politica di Compensation & Benefits è definita in modo integrato su scala internazionale, coerentemente con le normative locali. L’adeguatezza delle nostre retribuzioni è verificata attraverso confronti con aziende competitor di pari livello.

Incentivazione al risultato

Il riconoscimento dei risultati raggiunti dalle nostre persone è un aspetto fondamentale nella nostra politica retributiva, per questo diamo molta importanza ai sistemi di incentivazione connessi al raggiungimento di obiettivi di business operativi e individuali, in un’ottica di sostenibilità dei risultati nel lungo termine.

Mobilità internazionale

Eni considera la mobilità internazionale un elemento fondamentale per lo sviluppo del proprio business e un’opportunità di crescita professionale e personale. Consapevoli dei disagi che le nostre persone affrontano a seguito di trasferimento all’estero, offriamo un trattamento che compensa questi aspetti in modo coerente con gli standard internazionali e proporzionale alle difficoltà connesse alla nuova sede di lavoro (ad esempio con supporto per alloggio, istruzione dei figli, viaggi di rientro e ricongiungimento familiare).

Benefit

La nostra offerta retributiva è completata da un programma di benefit in linea con le prassi dei mercati di riferimento e coerente con le normative locali, con l’obiettivo di valorizzare il pacchetto retributivo complessivo privilegiando le componenti previdenziali e assicurative e le iniziative di welfare.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.