Emirates: selezioni per assistenti di volo a Milano e Venezia

0

Emirates, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, ha fissato nuove giornate di selezione per assistenti di volo: si terranno a Milano e Venezia il prossimo 28 marzo 2015. Tornano dunque a prendere quota le possibilità di lavoro come assistente di volo nelle compagnie aeree straniere che operano dagli scali italiani: tra queste spicca proprio Emirates, che continua ad aumentare i collegamenti tra il nostro paese e le mete internazionali, non solo in Medio Oriente.

Le prossime selezioni di Emirates si terranno a Milano il 28 marzo 2015 presso lo Sheraton Hotel di Milano Malpensa) e a Venezia, sempre il 28 marzo 2015, presso l’aeroporto di Venezia Tessera.

Se si desidera lavorare come assistente di volo girando un po’ tutto il mondo perché non farlo con una delle compagnie aeree in maggiore ascesa sul panorama internazionale? E’ il caso di Emirates, vettore arabo che vola su cieli di mezzo mondo, Italia inclusa. E la compagnia si rivolge anche ai candidati italiani per il rafforzamento del proprio staff di assistenti di volo, con selezioni che si svolgono durante assessment days nelle principali città italiane.

Per maggiori informazioni e per iscriversi direttamente alle giornate di selezione consultare l’area dedicata del sito Emirates.

photo credit: A6-ECQ via photopin (license)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento