Deborah Group lavora con noi 2016: le posizioni aperte

0

Posizioni aperte a Milano in Deborah Group: si cercano uno stagista per l’ufficio comunicazione ed uno specialista di regulatory affairs.

Azienda familiare fondata nel 1903, oggi Deborah è un gruppo leader nel settore cosmetico. Attualmente l’azienda è alla ricerca di alcune figure professionali per l’organico di sede a Milano: in particolare si tratta di uno specialista di regulatory affairs per una sostituzione maternità e di un neolaureato per uno stage nell’ufficio comunicazione.

Le posizioni ricercate

Ecco i profili ricercati in dettaglio:

  • stagista ufficio comunicazione.
    Il tirocinante verrà inserito/a all’interno dell’ufficio comunicazione dell’azienda ed in particolare affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: supporto e realizzazione dei materiali adv e pop; contatti con le agenzie di comunicazione; attività di digital Pr; supporto all’organizzazione di eventi ed attività di pubbliche relazioni; supporto alla stesura di comunicati stampa e contributi relazionali.
    Si richiedono una laurea in comunicazione o master specifico, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, conoscenza del pacchetto office ed in particolare di PowerPoint, forte propositività e spirito d’iniziativa, predisposizione al lavoro in team ed ai rapporti interpersonali.
  • specialista regulatory affairs.
    Si tratta di una figura da inserire in sostituzione maternità. Riportando al Direttore Tecnico, si occuperà della corretta attuazione della normativa vigente in campo cosmetico.
    In particolare, si occuperà delle seguenti attività: allestimento, deposito e mantenimento della documentazione tecnica di registrazione secondo le modalità vigenti nei vari Paesi di interesse e secondo i tempi concordati; supporto tecnico/regolatorio in collaborazione con le funzioni Marketing, Sales e R&D; verifica del materiale pubblicitario e delle attività promozionali, garantendone la conformità; predisposizione della necessaria documentazione per adempimenti a leggi/decreti specifici a carattere nazionale ed internazionale; aggiornamento sull’evoluzione della normativa nazionale, comunitaria e dei Paesi aventi rilevanza per il business della società in materia di autorizzazioni, certificazioni di conformità e di qualità; gestione delle attività di cosmetovigilanza.
    Per questo lavoro sono necessari i seguenti requisiti: laurea in discipline scientifiche; ottima conoscenza del processo regolatorio in aziende farmaceutiche/cosmetiche; significativa esperienza in aziende chimico-cosmetiche; ottima conoscenza della lingua inglese e francese.

Deborah Group

Azienda familiare nata nel 1903 e oggi alla quarta generazione, Deborah Group è leader nel settore cosmetico e “rende la bellezza un piacere accessibile a tutte le donne”, come è scritto nella presentazione pubblicata su internet. Il continuo monitoraggio delle tendenze, il costante lavoro di ricerca dei laboratorii e l’impiego di avanzate tecnologie hanno portato alla realizzazione di prodotti cosmetici innovativi e altamente qualitativi, in grado di soddisfare in modo puntuale le esigenze di bellezza di ogni donna. “Animata da una intensa passione, l’azienda si distingue per l’impegno nel diffondere il bello nel mondo divenendone simbolo di lifestyle e di estetica made in italy”.

Candidature

Curriculum tramite l’area del sito web aziendale dedicata al lavoro in Deborah Group.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento