Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Conad ricerca nuovi profili da assumere!

0

Conad, acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti, la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia, ricerca nuovi profili.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

  • ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ A FORLÌ

Conad ricerca un addetto controllo qualità e collaudo prodotti freschi e in particolare ortofrutta per impiego full time; sede di lavoro Fano (PU). La figura ricercata è addetta al controllo e collaudo della qualità dei prodotti freschi, e in particolare di quelli ortofrutticoli, in ingresso ai magazzini; supervisiona il prodotto e lo seleziona, verificandone la conformità e la rispondenza agli standard di legge e la congruità ai parametri di qualità richiesti ai fornitori per ogni specifica tipologia di prodotto.

REQUISITI RICHIESTI

È richiesta conoscenza e padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici. Costituiranno titoli preferenziali studi superiori in ambito agrario (diploma o laurea in materie agrarie) e la pregressa esperienza in analoga mansione, sia in ambito Gdo che in altro settore. (Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi – L. 903/77 e 125/91).

  • SPECIALISTA REPARTO PESCHERIA A LAVIS (TN)

Effettuare o richiedere formazione degli operatori qualora ne riscontri carenza, mantenere gli standard e criteri espositivi dei reparti assegnati in coerenza con gli obiettivi commerciali, d’insegna ed immagine che l’azienda definisce. Supervisione dell’area pescheria con vendita assistita e libero servizio con lo scopo di mantenere gli standard qualitativi adeguati.

  • BUYER JUNIOR GROCERY ALIMENTARE – DAO SOC COOP A LAVIS (TN)

Mansioni: Negoziazione dei prezzi relativi ai prodotti; Scelta del fornitore più conveniente a livello quantitativo – qualitativo; Elaborazione dell’ordine; Cura dei rapporti e delle dinamiche commerciali con i propri fornitori.

REQUISITI RICHIESTI

Preferibile laurea in indirizzi agroalimentari/economici o diploma settore agroalimentare; Buona capacità dialettica e relazionale; Mentalità analitica orientata alle migliori soluzioni economiche – qualitative per l’azienda; Capacità di lettura ed elaborazione di report statistici; Preferibile buona conoscenza della lingua inglese – tedesco; Posizione offerta: Tempo determinato 12 mesi con possibilità di rinnovo; RAL: da definire.

  • IMPIEGATO/A UFFICIO CRM A LAVIS (TN)

CONAD

CONAD – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

5 × 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.