Conad assume – L’azienda della grande distribuzione alimentare Conad ha aperto alcune posizioni nel settore delle vendite e del management. Di seguito tutti i dettagli sui profili ricercati.
QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE
-
BUYER JUNIOR GROCERY ALIMENTARE
REQUISITI RICHIESTI
Preferibile laurea in indirizzi agroalimentari/economici o diploma settore agroalimentare; Buona capacità dialettica e relazionale; Mentalità analitica orientata alle migliori soluzioni economiche – qualitative per l’azienda; Capacità di lettura ed elaborazione di report statistici; Preferibile buona conoscenza della lingua inglese – tedesco.
-
STORE MANAGER (TRENTO – ROVERETO – VERONA)
COSA PREVEDE IL RUOLO
Lo scopo della funzione di Store Manager è garantire le migliori condizioni del punto vendita di cui è responsabile. lo store deve essere sempre assortito, pulito e ordinato. Lo store manager deve applicare e garantire il rispetto di tutte le procedure aziendali, in linea con principi di semplicità ed economia.
-
ADDETTO ALLE OPERAZIONI DI VENDITA, REPARTO GASTRONOMIA, REPARTO ORTOFRUTTA (BOLZANO)
REQUISITI RICHIESTI
Per il reparto gastronomia e ortofrutta, si richiede esperienza nella mansione.
CONAD ASSUME – COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia, Nel corso del 2019 è divenuta la prima catena della grande distribuzione organizzata.
Fondato nel 1962, il consorzio Conad riunisce 6 cooperative principali, che complessivamente associano 2.290 dettaglianti.