Clayton Italia cerca Commessi e Coordinatori di store

0

Clayton Italia cerca Commessi e Coordinatori di store

Clayton Italia, Azienda leader nel settore dell’abbigliamento e accessori maschili, presente in tutta Italia con più di 50 store posizionati nei principali centri commerciali e centri storici d’Italia, ricerca COORDINATORI DI STORE e ADDETTI VENDITA in Abruzzo, Lombardia e Piemonte.

 Clayton Italia cerca Commessi e Coordinatori di store 3

COORDINATORE DI STORE a Pescara, Bergamo (c/o Orio Center) e Caselle Torinese (TO)

Requisiti richiesti

Diploma e/o laurea, età minima di 25 anni, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore vendite, in qualità di addetto vendita o store manager, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Completano il profilo ottime capacità organizzative, problem solving, orientamento all’obiettivo e capacità di lavorare in team. Si offre: inserimento in un contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale, modalità contrattuali e retributive commisurate alle reali esperienze del candidato.

ADDETTI VENDITA PART TIME a Pescara, Chieti e Caselle Torinese (TO)

Requisiti richiesti

Diploma e/o laurea, età minima di 20 anni, esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore vendite, in qualità di addetto vendita, preferibilmente nel settore fashion retail, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento all’obiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità e motivazione.

Clayton Italia cerca Commessi e Coordinatori di store 2

Clayton Italia offre ai prescelti

Inserimento in un contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale, formazione in fase di inserimento, modalità contrattuali e retributive commisurate alle reali esperienze del candidato.

Come candidarsi

Per candidarti clicca qui e seleziona la posizione e la sede per cui desideri proporti.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.