Torino: Juventus Football Club recluta personale
Juventus Football Club, Società calcistica tra le più titolate d’Europa che ha sede a Torino, seleziona persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici.
Quali sono le figure ricercate dalla Juventus Football Club
PARTNERSHIP ATTIVAZIONE UFFICIALE
Requisiti richiesti
6-8 anni di esperienza in materia contabile e il client di servizio con particolare attenzione alla attivazioni guadagnato nelle prime agenzie o in Marketing ruolo / Partnership attivazione in aziende multinazionali, track record dei migliori in attivazioni di classe, appassionato di industria dello sport, disponibile a lavorare nei fine settimana, disponibile a viaggiare frequentemente in tutta Italia/Europa, forte conoscenza della lingua inglese, problem solving, atteggiamento proattivo, forti capacità organizzative, eccellente attitudine per le relazioni inter-personali e lavoro di squadra
E-COMMERCE DEPARTMENT
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 4 anni come e-commerce specialist maturata all’interno di realtà strutturate o all’interno di agenzie specializzate in e-commerce; capacità organizzativa, puntualità e precisione nelle consegne; ottima conoscenza della lingua inglese, per poter coordinare i partner stranieri; ottima conoscenza di xls per poter analizzare rapidamente i dati e gestire i contenuti massivi; padronanza di strumenti tipici dell’online marketing: “paid search”, “organic search”, “email marketing” per poter monitorare il lavoro delle agenzie; elevate competenze di analisi e misurazione dei risultati; conoscenza della seo e delle sue leve on e off page; sensibilità estetica; buona confidenza con i sistemi di content management; esperienza in A/B testing, sia per la creazione dei test che per l’interpretazione dei dati; curiosità ad ampio spettro per le nuove tecnologie web e per i trend del settore e-commerce/digital. La provenienza dai settori moda o abbigliamento sportivo e la conoscenza delle dinamiche del mondo del calcio sono caratteristiche preferenziali.
FAN RELATIONSHIP AND SERVICES EXECUTIVE
Requisiti richiesti
Buona conoscenza delle dinamiche di mercato del settore di appartenenza; esperienza di 5/7 anni maturata nel ruolo di revisore processi ed integratore di sistemi in realtà strutturate o in società di consulenza, ottime capacità di gestione delle risorse, ottime capacità analitiche e di problem solving, ottima conoscenza di Microsoft Dynamics, spiccata attitudine al team working, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese.
DIGITALE EDITOR
Requisiti richiesti
Comprovata esperienza nella creazione di contenuti, social media e gestione del sito web; capacità di comunicazione; profonda conoscenza e passione per il calcio europeo; capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente dinamico; approccio flessibile, madrelingua inglese, problem solving, forti capacità organizzative, eccellente attitudine per le relazioni inter-personali e lavoro di squadra.
DATA ANALYSIS JUNIOR SPECIALIST
Requisiti richiesti
Laurea in economia ad indirizzo marketing, Statistica, Ingegneria o titolo equipollente, esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito CRM e/o in ambito marketing all’interno di realtà strutturate e internazionali, ottime capacità analitiche, spiccata attitudine al team working, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Rappresentano requisiti preferenziali: conoscenza del software di CRM Microsoft Dynamics e la conoscenza di una seconda lingua
CONSUMER MARKETING JUNIOR SPECIALIST
Requisiti richiesti
Laurea in economia/ing gestionale ad indirizzo marketing o titolo equipollente; esperienza di 6 mesi / 1 anno maturata in ambito consumer marketing all’interno di realtà strutturate appartenenti ai settori dell’entertainment e del largo consumo, buona conoscenza dei principali digital media, ottime capacità analitiche, spiccata attitudine al team working, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti preferenziali: la passione per lo sport ed il calcio in particolare costituiscono elemento preferenziale.
TEMPORARY SALES ASSISTANT
Requisiti richiesti
Il candidato si occuperà di assistere la clientela dei negozi, dell’allestimento del punto vendita e della gestione della cassa durante i match day e/o in occasione di picchi lavorativi durante i giorni feriali o festivi. Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria; buona conoscenza della lingua inglese. I candidati ideali sono ragazzi/e tra i 18 e i 26 anni che dimostrino flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. È gradita l’esperienza maturata nell’utilizzo della cassa e in realtà retail. È richiesta la residenza in Torino o in zone limitrofe.
La prestazione lavorativa è da intendersi occasionale e verrà remunerata tramite voucher INPS.
Come candidarsi
Per candidarsi e lavorare per la Juventus Football Club e visualizzare tutti i dettagli, clicca qui e seleziona la tua posizione di interesse.