Che Banca: offerte di lavoro per neolaureati

0

Che Banca, istituto di credito del gruppo Mediobanca, offre alcune opportunità di lavoro a neolaureati nell’area di Milano.

Che Banca, la banca appartenente al gruppo Mediobanca che almeno in Italia ha rivoluzionato il concetto di banca online, torna ad offrire opportunità di lavoro. E’ infatti di qualche giorno fa l’apertura di una nuova ricerca di personale per l’area milanese: si tratta di una proposta rivolta a candidati neolaureati, da inserire nello staff di consulenza alla clientela. Si tratta di una buona opportunità per laureati che desiderano lavorare in banca ma a contatto con la clientela.

In particolare, le opportunità di lavoro in Che Banca riguardano giovani e brillanti neolaureati in discipline economiche che abbiano un forte interesse, o meglio, forte passione per i settori bancario e finanziario. I nuovi inserimenti, che riguardano l’area milanese, sono legati al potenziamento deciso da Che Banca dei servizi di consulenza alla clientela, sia tramite il servizio telefonico sia nella fase di contatto in filiale. Che Banca infatti possiede 46 filiali distribuite strategicamente nelle principali città italiane.

Per questo lavoro, Che Banca si rivolte a giovani che siano attivi e curiosi ed abbiano un forte orientamento al cliente ed allo sviluppo commercia. Sono inoltre prerequisiti importanti la conoscenza del mondo finanziario, la conoscenza dei mercati finanziari e del loro andamento, l’attenzione al panorama degli investimenti e delle società che operano in quest’ambito.

Oltre ad un laurea preferibilmente in materie economiche è preferibile possedere un percorso di studio orientato al mondo delle banche e degli investimenti. Servono infine curiosità verso il mondo della finanza ed i prodotti finanziari e preferibilmente anche brevi esperienze di tipo commerciale, anche svolte durante gli studi universitari.

Per candidarsi rispondere direttamente all’annuncio pubblicato da Che Banca su LinkedIN.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento