Capo squadra pulizie nell’ambito ferroviario: opportunità di lavoro a Milano

0

Il Gruppo Rekeep, il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria, ricerca un CAPO SQUADRA PULIZIE NELL’AMBITO FERROVIARIO a Milano.

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato/a ideale deve avere capacità organizzative ed esperienza nella gestione del personale.

Il lavoro si svolge su turnazioni: mattino, pomeriggio, notte; dal lunedì alla domenica su cinque giorni con due giorni di riposo a scorrimento.

I candidati valutati idonei saranno assunti con un contratto full-time a tempo determinato con possibilità di proroga.

L’assunzione ha carattere di urgenza.

SEDE DI LAVORO

Milano

capo squadra

CAPO SQUADRA PULIZIE NELL’AMBITO FERROVIARIO – COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum vitae e lavorare con Rekeep nel ruolo di CAPO SQUADRA PULIZIE NELL’AMBITO FERROVIARIO CLICCA QUI.

CHI È REKEEP

Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e il property management, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere: Rekeep è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie. Propensione all’innovazione, provate capacità organizzative e personale qualificato fanno di Rekeep il partner ideale a cui affidare la cura di edifici e patrimoni immobiliari.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

tre × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.