Calzedonia: lavoro nei negozi di tutta Italia

0

Calzedonia lavoro nei negozi: l’azienda leader italiana nell’abbigliamento, intimo e calze proprietaria di numerose insegne, cerca numerose figure per la rete dei propri punti vendita su tutto il territorio nazionale. Le posizioni aperte interessano addetti alla vendita e responsabili punto vendita.

Calzedonia lavoro nei negozi

  • addetti alla vendita per Intimissimi Uomo a Capri (NA), Riccione (RN), Reggio Emilia, per Falconeri a Treviso, Cortina d’Ampezzo (BL), Courmayeur (AO) e Desenzano del Garda (BS), per Calzedonia a Roma, Nola (NA) e Brescia, per Atelier Emé a Milano, Catania, Cagliari e Palermo.
    Per questo lavoro si richiedono buone capacità relazionali, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra le caratteristiche richieste per far parte dello staff del punto vendita; è preferibile anche una breve esperienza già maturata in attività di vendita.
  • responsabile punto vendita per Atelier Emé a Fiano Romano (RM), Catania e Ravenna, per Signorvino a Bologna e Vicolungo (NO).
    Il ruolo comporta la gestione del punto vendita in funzione del miglioramento della produttività dello stesso, con particolare attenzione rivolta alla gestione del personale ed al corretto allestimento e assortimento del prodotto. Sono necessaria esperienza maturata nel ruolo, dinamismo, autonomia ecapacità organizzativa.

Calzedonia: l’azienda

Calzedonia è nata in Italia nel 1986 a Vallese di Oppeano (VR), con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da bagno da donna, uomo, bambino.
A distanza di poco più di vent’anni la rete Calzedonia può vantare più di 1400 negozi sparsi nel mondo: Italia, Austria, Cipro, Croazia, Grecia, Ungheria, Spagna, Libano, Messico, Polonia, Portogallo, Federazione Russa, Serbia, Slovenia, Turchia, Francia, Macedonia, Montenegro, UK, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca.

Candidature

Gli interessati ad un lavoro come store manager o addetto alle vendite in uno dei punti vendita Calzedonia possono inviare la propria candidatura  inserendo il curriculum vitae nell’area dedicata alle carriere in Calzedonia sul sito web dell’azienda.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento