BRT offerte di lavoro 2016: impiegati e supervisori

0

BRT, uno dei più importanti nomi del settore spedizioni, offre numerose opportunità di lavoro. Ecco le ricerche per impiegati e supervisori

Opportunità di lavoro nel settore delle spedizioni con BRT, una delle aziende di spedizioni e corriere espresso più importanti sul mercato italiano. Le posizioni aperte in questo momento interessano numerose figure, qui segnaliamo le oportunità per impiegati e supervisori.

Le posizioni ricercate

Ecco alcune delle posizioni aperte aperte attualmente:

  • impiegati assistenza clienti per Padova, Orbassano e  Treviso.
    Ha il compito di supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche dei clienti ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza, dai disguidi alle giacenze, dai danni alle inversioni. Il candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.
  • impiegati operativi per Pistoia e Torino Orbassano.
    Svolgono tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa. Risolvono inoltre i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettuano il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.
    I candidati ideali sono diplomati in ragioneria o equivalente ed hanno una seppur breve esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.
  • impiegato data-entry part-time per Landriano (PV).
    Svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale (orario indicativo 17-21), ha conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione nel data-entry.
  • supervisori operativi partenze per Padova e Parma.
    Supportano il responsabile del reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. La posizione è adatta a candidati diplomati con esperienza impiegatizia operativa in aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Devono avere capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici.

Candidature

Dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in BRT.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento