Bricocenter Milano: formazione e assunzione a tempo indeterminato

0

Bricocenter Italia, la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi e uno dei più importanti leader del settore habitat e bricolage, per il negozio Bricocenter Milano cerca un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE.

COSA PREVEDE IL RUOLO

Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all’interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.

Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere.

Bricocenter Milano

REQUISITI RICHIESTI

Passione per le persone, doti di socievolezza; spirito di squadra, capacità di coinvolgimento per raggiungere insieme obiettivi comuni, passione per il lavoro, curiosità nello sperimentare nuove strade, spirito di iniziativa, determinazione, senso di responsabilità, capacità di cogliere le sfide senza fermarsi davanti alle difficoltà.

TIPO DI CONTRATTO

Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del negozio Bricocenter Milano.

Bricocenter Milano – COME CANDIDARSI

Per candidarti clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.