Il Parco Divertimenti Leolandia cerca personale
Leolandia, parco di divertimento sito a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, cerca personale.
Ecco le figure richieste
ADDETTE/I CUSTOMER CARE E PRENOTAZIONI
ANIMATRICI/ANIMATORI E CAST ARTISTICO
PERSONAGGI CHARACTER
ADDETTE/I ACCOGLIENZA
ADDETTE/I CASSA PARCHEGGIO E BIGLIETTERIE
ADDETTE/I RISTORAZIONE
OPERATRICI/OPERATORI GIOSTRE
COMMESSE/I E GESTIONE GIOCHI A PREMIO
ADDETTE/I CONTROLLO E PULIZIA MINITALIA
STAGE SETTORE ANIMALI-ACQUARIO-RETTILARIO
STAGE INDAGINI VISITATORI
STAGE SETTORE IT
Requisiti richiesti a tutti i profili
Ciascuna persona prescelta dovrà essere responsabile, affidabile e professionale, dovrà avere motivazione e disponibilità a lavorare nei weekend, nei giorni festivi, nelle serate estive, nei mesi di luglio e agosto. A ciascun candidato sono richieste energia e flessibilità a lavorare qualche ora in più. È necessario inoltre essere una persona allegra ed entusiasta, amare il contatto con la gente e possedere la conoscenza della lingua inglese o tedesca.
Come candidarsi
Per inviare la tua candidatura clicca qui e compila il modulo online.
Tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Qualche informazione sulla struttura
Leolandia è un luogo pensato per il divertimento di tutta la famiglia e in modo particolare per i bambini sotto i 12 anni d’età. La struttura, fino a qualche anno fa conosciuta con il nome di Minitalia, offre 39 attrazioni per tutti i gusti distribuite in sei aree tematiche dedicate a mondi ispirati alla fantasia. Lavorare presso Leolandia significa diventare parte integrante della magia del secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor e contribuire a rendere speciale l’esperienza di ogni ospite attraverso il sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo, ingredienti fondamentali per entrare a far parte del Leo Staff dove la parola d’ordine è accoglienza.
Per ulteriori dettagli sulla struttura collegarsi al sito internet: www.leolandia.it.