Brembo lavoro 2015: progettisti

0

brembo lavoro 2015Negli ultimi giorni di dicembre Brembo ha aperto la ricerca di progettisti, da inserire al lavoro presumibilmente dall’inizio del 2015.

Opportunità di lavoro per profili tecnici qualificati al Gruppo Brembo, importante realtà industriale italiana nel campo dei sistemi frenanti. L’azienda cerca progettisti da inserire presso le sedi di Stezzano e Curno, in provincia di Bergamo.

Inseriti nel gruppo di Progettazione della Business Unit di riferimento, i progettisti si occupano di eseguire studi e progetti di prodotti proponendo soluzioni creative e migliorative in ottica di aumento dell’efficacia e di riduzione costi. Collaborano con i clienti, i fornitori e gli enti interni per la realizzazione dei progetti richiesti e la definizione delle specifiche tecniche.

La ricerca riguarda brillanti neolaureati in ingegneria meccanica/aerospaziale con un’ottima conoscenza del disegno meccanico e dei software di progettazione 2D/3D. Buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e spiccate doti organizzative e relazionali completano il profilo. Le sedi di lavoro sono Stezzano e Curno (BG).

Per candidarsi utilizzare il sito lavoro in Brembo.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento