Lavoro per ingegneri ambientali a Roma

0

Ci sono opportunità di lavoro per ingegneri ambientali a Roma? Ecco una rassegna di alcune delle più recenti opportunità disponibili ad oggi, 15 novembre 2014.

Opportunità di lavoro per ingegneri ambientali a Roma: ecco le aziende che sono alla ricerca di profili con questo titolo di studio. Si tratta di alcune delle più recenti ricerche attive ad oggi, 15 novembre 2014.

La prima segnalazione riguarda l’azienda Civilproject, con sede a Roma, alla ricerca di profili con laurea in ingegneria ambientale per incarichi di lavoro in tutta Italia. Dettagli e candidature qui.

La seconda ricerca che vogliamo segnalare riguarda invece la multinazionale chimica Basf, che cerca giovani ingegneri ambientali per il proprio Project Engineer Young Graduates’ Program.

Segnaliamo poi un posto di lavoro in un’azienda del settore facility management, selezione gestita dalla società di selezione Michael Page. Anche in questo caso si cerca un laureato in ingegneria ambientale, ma con un ruolo di capo commessa per il quale è richiesta esperienza di almeno 7/8 anni.

Infine chiudiamo con la multinazionale farmaceutica Johnson&Johnson alla ricerca di un profilo di Area Environment Health Safety EHS&S Engineer da inserire a tempo determinato presso la sede di Pomezia Santa Palomba.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.