Bennet lavora con noi: farmacisti

0

Sono numerose le opportunità di lavoro come farmacisti negli ipermercati Bennet, diffusi in tutto il nord Italia.

Ecco le opportunità di lavoro come farmacisti alla Bennet, catena di supermercati e ipermercati fondata nel 1964. La professione del farmacista sta vivendo un periodo di discreto successo sul mercato del lavoro, questo grazie alla recente liberalizzazione che allargato la platea degli esercizi autorizzati alla vendita di alcuni farmaci.

LEGGI ANCHE => Tutte le aziende che assumono a Ottobre 2014

Così i farmacisti trovano impiego più facilmente nei punti vendita di farmaci da banco e parafarmacia aperti dalle catene della Grande Distribuzione Organizzata su tutto il territorio nazionale: Per quanto riguarda Bennet, la ricerca di farmacisti risulta aperta in questo momento ad Alessandria, Bergamo, Como, Ferrara, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Pavia, Torino e Udine.

La ricerca di Bennet è rivolta a candidati laureati in Farmacia iscritti all’albo dei farmacisti. Si richiede la disponibilità a turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali.

Per candidarsi cliccare qui:

BENNET LAVORA CON NOI: FARMACISTI

[Aggiornamento 30 Marzo 2015] Nuove posizioni aperte per Bennet lavora con noi

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.