In Baviera si assumono 2 Medici

0

 

Nell’ambito delle rete Eures si selezionano, per una moderna clinica specializzata con sede a Hof in Baviera, DUE MEDICI specializzati in medicina interna e cardiologia per un rapporto di lavoro a tempo pieno. Si tratta di una delle cliniche specialistiche più rinomate della Germania, con 465 posti letto specializzata in cardiologia, chirurgia toracica e chirurgia vascolare.

I candidati per poter partecipare devono essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in medicina e chirurgia con specializzazione in medicina interna o cardiologia, entusiasmo per la professione, conoscenza della lingua tedesca al livello B2 con certificato. Si offre assistenza nella ricerca dell’alloggio e il salario applicato sarà quello previsto dal contratto collettivo applicato dall’ospedale.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura in lingua inglese o tedesca (con allegata lettera di motivazione, curriculum vitae, copie di diplomi ecc.) via e-mail all’indirizzo [email protected].

Fonte: http://www.cliclavoro.gov.it

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

17 + 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.