Bata assume addetti vendita part time in tutta Italia

0

Il Gruppo Bata, uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità con oltre 30.000 dipendenti, oltre 5.000 negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, cerca ADDETTI VENDITA part time per i suoi negozi in Italia.

REQUISITI RICHIESTI

Persone con stile, energia ed entusiasmo, con una forte passione per le calzature e per la moda, forte attitudine commerciale e orientamento al servizio al cliente.

Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità, orientamento ai risultati, conoscenza della lingua inglese.

bata

BATA – COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro presso uno dei punti vendita Bata.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Sin dalla sua fondazione nel 1894 da parte di Thomas Bata, il Gruppo ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentali.

Oggi, i principi pionieristici della Società consentono all’azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato. Continua anche la lunga tradizione di Bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui opera. Per visitare il sito ufficiale CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

sette + 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.